guest blogger di diario di viaggio

Ciao a tutti!

Mi chiamo Vera, ho 26 anni ed abito nei dintorni di una delle città più magiche del mondo...Venezia. Fin da bambina mi catapultavo in strani viaggi immaginari, credendo di essere nei luoghi più sperduti del mondo...l'unico inghippo? mi trovavo nel giardino di casa mia!
Successivamente verso i 10 anni mi calavo nel ruolo di organizzatrice professionale di viaggi internazionali, fornita con milioni e milioni di cataloghi che trovavo nelle diverse agenzie di viaggi.
Insomma un ruolo perfetto!

Grazie ai miei genitori, già all'età di 6 anni, ho avuto la fortuna di viaggiare molto per l'Europa, provare nuove esperienze e vedere diverse culture.

Fin ora ho potuto visitare: Francia, Regno Unito, Svizzera, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Slovenia, Ungheria, Croazia, l'Isola di Malta ed ovviamente l'Italia.

Da sempre appassionata di viaggi, all'età di 26 anni ho voluto provare una nuova esperienza...diventare una travel blogger; dove poter scrive delle mete turistiche tradizionali che ho potuto vedere e nuove destinazioni che vedrò nel corso della mia vita.

Grazie ad i miei racconti spero di divertirvi, e di aiutarvi nell'organizzazione del vostro prossimo viaggio.
se volete seguirmi potete farlo anche attraverso il link di facebook oppure di twitter, e recentemente anche attraverso il mio blog aperto quest'anno


Nessun commento: